Quotazione in borsa, le aziende sarde devono avere coraggio e pensare in grande.

Le aziende sarde conoscono le opportunità di #AIMItalia per le #PMI? Non abbastanza. Il Ministero dello sviluppo economico ha scommesso parecchio su questo fronte negli ultimi anni, attraverso una legislazione agevolativa che incoraggia il ricorso al mondo della finanza alternativa da parte delle piccole e medie imprese italiane con un contributo che copre sino al 50% delle spese di quotazione nel mercato AIM. La società che mi onoro di rappresentare, la C&G Capital di Treviso, offre il massimo supporto in qualità di #AdvisorFinanziario e l’esperienza e le competenze necessarie per accompagnare le aziende sarde in questo percorso di crescita.

La mia missione è quella di informare il tessuto economico sardo di questa importante opportunità ed è per questo che metto a disposizione delle aziende la mia professionalità per aiutarLe a fare un salto di qualità importante.

Quotare la propria azienda in borsa non è più operazione riservata a poche aziende e presenta tutti i vantaggi di una capitalizzazione dall’esterno, accompagnata da una decisa spinta verso la crescita insita in un percorso virtuoso che mette l’azienda in vetrina nei mercati finanziari e commerciali.

Il mio appello alle aziende può essere sintetizzato così: abbiate coraggio e pensate in grande.

Gavino Guiso, C&G Capital TEL: 3496997442

#cgcapital#yourfinancialadvisor#borsaitaliana#finanzaalternativa#quotazione